Dr Titanium/Adamantium

Francesco Gissi

Description:

Vero nome: Dr Mark Bagley

Poteri: Controllo del metallo, Campi magnetici, Corpo metallico

Prima apparizione: Issue #1 – Birth of the new heroes

Gruppo: Justice Force

Status: Ignoto

Bio:

Brillante scienziato Americano, il Dr Titanium è il creatore di un potente siero che gli ha conferito la capacità di controllare e trasformare ogni tipo di metallo e di lievitare grazie a campi magnetici. Con il timore che il siero potesse finire nelle mani sbagliate, il dottore ha distrutto la formula e ha assunto l’identità di un vigilante mascherato in armatura pesante.

Assieme ai suoi compagni della lega supereroistica Justice Force, Dr Titanium ha difeso gli Stati Uniti dalla minaccia interna ed esterna. Dopo aver salvato il Presidente da un tentativo di sequestro da parte di alieni, il Dr Titanium è ritornato nelle ombre per decenni prima di riapparire negli anni 60 durante una scossa tellurica causata dagli Anfibioti.

Con un nuovo corpo metallico, poteri sempre più forti, e nessuna idea di cosa gli sia successo, il dottore, con il nuovo nome Adamantium, si è riunito ai nuovi membri della Justice Force nel tentativo di scoprire qualcosa di più sulle cause dalla sua misteriosa sparizione.

Dr Titanium/Adamantium

Justice Force RobertoI RobertoI