Dr Tomorrow/Re Artù

Protector of Time!

Description:

Alias: Thomas Morgen

Vero nome: Uther Pendragon/Re Artù

Poteri: Esperto di tecnologia

Prima apparizione: Issue #2 – Justice Force Begins

Gruppo: Justice Force

Status: Attivo

Bio:

Geniale inventore e magnate di successo, Thomas Morgen usa lo pseudonimo Dr Tomorrow per collaborare con i supereroi e il goveno americano. E’ lui a contattare personalmente Blue Blur, Dr Titanium, Powetank and The Railgun dopo la sventata rapina alla City Bank per la creazione della prima lega di supereroi. Alla neonata Justice Force offre l’utilizzo del suo quartier generale e i suoi gadget futuristici.

Il Dr Tomorrow collaborerà anche con il progetto Soldier ONE durante la loro missione sulla Luna, mettendo a disposizione un razzo sperimentale in grado di viaggi interplanetari.

Tornando indietro nel tempo, Blue Blur scopre che Dr Tomorrow è in realtà il famoso Re Artù di Camelot. Assieme a Merlino e i Cavalieri della Tavola Rotonda, Blue Blur, ora diventato Blue Knight, sventa un intrigo dei famigerati Mordred e Morgana per catturare e sacrificare Artù e ottenere i poteri del Sacro Graal.

Sarà sempre il Dr Tomorrow a invitare la nuova generazione di eroi (Redwave, Little Squirrel, Spinny, Professor Proton, Midknight e Argento) a unirsi alla Justice Force.

Dr Tomorrow/Re Artù

Justice Force RobertoI RobertoI