The Railgun/Coilmaster

Andrea Losapio

Description:

Vero nome: Drew Miller

Poteri: Elettricità

Prima apparizione: Issue #1 – Birth of the new heroes

Gruppo: Justice Force

Status: Attivo

Bio:

Nel tentativo di creare superumani al servizio del regime Nazista, il progetto Übersoldaten ha compiuto sperimentazioni su prigionieri di guerra. Uno di questi era Drew Miller, che ha acquisito il potere di comandare l’elettricità. Fuggito in America, Drew ha messo i suoi nuovi poteri al servizio della giustizia diventando il vigilante mascherato The Railgun.

Assieme ai suoi compagni della Justice Force, The Railgun ha combattuto sia criminali americani che supercattivi nazisti, sconfiggendo proprio gli aguzzini che avevano sperimentato su di lui. Durante una missione sulla Luna per affrontare la minaccia aliena dei Tripodi, The Railgun si è sacrificato per riattivare un generatore, trasformando il suo corpo in elettricità.

Creduto morto, The Railgun è infine ritornato sulla terra durante l’attacco Nazista a Liberty City: con nuovi poteri dategli dalla sua nuova forma elettrica e dalla permanenza nei computer della stazione aliena, ora agisce come intelligenza artificiale della base della Justice Force con il nuovo nome the Coilmaster.

The Railgun/Coilmaster

Justice Force RobertoI RobertoI