Uniniani

Multimensional alien hivemind!

Description:

Vero nome: Ubu, Utu, Unu, Umo

Poteri: Mente condivisa, Telepatia, Viaggio extradimensionale

Prima apparizione: Issue #8 – Blue Moon

Provenienza Pianeta Urano

Status: Attivo

Bio:

Ubu, Utu e Unu fanno parte della razza degli Uniniani, pacifici alieni provenienti dal pianeta Urano. Assieme al loro fratello Umo, sono stati catturati e resi schiavi dai Tripodi a causa delle loro incredibili capacità mentali. Durante la missione sulla Luna, entrano in contatto con Soldier ONE: Umo viene disintegrato da Shygal ma la sua mente viene assorbita dai suoi tre fratelli.

Gli Uniniani hanno una mente collettiva in grado di condividere pensieri con gli altri membri, rendendo il loro cervello simile ai più potenti calcolatori. Sono incredibilmente pacifici e non vendicativi. Tornati sulla Terra assieme ai membri del Soldier ONE, Ubu, Utu e Unu sono attualmente ospiti nel quartier generale della Justice Force.

Successivamente, Ubu verrà rapito da Czar che vuole usare le capacità Uniniane di viaggiare attraverso le dimensioni per aprire un portale su altri mondi. Solo l’intervento della Justice Force, e i particolare quello dei nuovi membri Argento, Midknight, Professor Proton e Spinny, è in grado di metterlo di nuovo al sicuro e ricongiungerlo ai suoi fratelli.

Uniniani

Justice Force RobertoI RobertoI