Justice Force

tkjla1a.jpg

Fondata nel 1944 a Liberty City, USA, la Justice Force è la prima lega di supereroi al mondo. La sua missione è proteggere gli innocenti e la giustizia. Anche se indipendente dal governo statunitense, la Justice Force ha spesso collaborato con le forze di polizia e quelle militari.

La sua creazione è dovuta al Dr Tomorrow, che ha contattato tutti i supereroi allora conosciuti a Liberty City in modo da unire le forze nel combattere il crimine. Il loro quartier generale è nel grattacielo della Tomorrow Corporation.

In poco tempo la Justice Force ha riportato l’ordine a Liberty City, sgominando bande criminali e sconfiggendo altri cattivi dotati di superpoteri. I suoi sforzi si sono poi concentrati nel fronte Occidentale nel combattere la Seconda Guerra Mondiale contro la minaccia dell’Asse. Hanno sfidato il loro corrispettivo Nazista, gli Übersoldaten, e sottratto il Sacro Graal da mani mal intenzionate. Tornati in patria hanno in seguito salvato il Presidente degli Stati Uniti, e poi il mondo intero, da una minaccia aliena.

Con la maggiorparte dei suoi membri dispersa o deceduta in battaglia, il futuro della Justice Force sembrava segnato, ma con l’aggiunta degli elementi della Soldier ONE il ritorno inaspettato di Blue Blur e The Railgun, ora il mondo ha una nuova speranza nella sua battaglia contro il male e l’ingiustizia.

Membri

Justice Force

Justice Force RobertoI RobertoI