Sacro Graal

945133-imagegrail1.jpg

Il Sacro Graal è un oggetto dal potere immenso e origini ignote. Legato alle leggende medievali della Tavola Rotonda, questo calice è in grado di conferire poteri immensi a chi sia in grado di svelarne i segreti.

Dopo la sua scoperta, Il Graal viene custodito da Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda. Il perfido Mordred se ne impossessa e lo usa per acquisire poteri smisurati, ma i Cavalieri con l’aiuto di Blue Knight riescono a sventare il suo piano.

Sparito dalla circolazione per millenni, il Graal viene riscoperto dalla Thule, la società occulta Nazista, che decide di utilizzarlo per la creazione di nuovi umani con superpoteri sotto la guida di Totenkopf. Il supercattivo è a un passo dallo sbloccare il suo vero potere quando l’attacco della Justice Force sbaraglia le forze Naziste. Anche il superumano sovietico Czar tenta di impossessarsi del Graal, con l’obiettivo di usarlo per aprire dei ponti con delle dimensioni parallele, ma la Justice Force lo mette in fuga.

Il calice è rimasto in custodia presso l’Esercito degli Stati Uniti, prima che Morgana riuscisse a rientrarne in possesso per portarlo con sè attraverso le dimensioni parallele, verso una destinazione ignota.

Sacro Graal

Justice Force RobertoI RobertoI